Produzione

Il software per la gestione della produzione che massimizza l’operatività della tua azienda

I moduli per la produzione di Infor VISUAL consentono di informatizzare e controllare la pianificazione e l’avanzamento della produzione, la pianificazione materiali e gli approvvigionamenti, la gestione qualità, la manutenzione impianti e la raccolta dati di officina, attraverso strumenti innovativi che si adattano al vostro stile produttivo specifico, che sia tradizionale o “lean”.

I moduli Manufacturing di Infor VISUAL sono diventati noti per le soluzioni innovative e mirate che hanno aumentato in modo significativo i risultati operativi di aziende appartenenti a vari settori industriali.

Grazie all’innovativa metafora del Modello di Produzione grafico a schede, Infor VISUAL ha permesso alle aziende manifatturiere di gestire per la prima volta graficamente le loro operazioni. Il sistema brevettato di Programmazione Concorrente ha rivoluzionato il modo in cui le aziende manifatturiere generano gli ordini con un software di pianificazione della produzione, assicurando l’uso più efficiente di materiali, risorse e informazioni.

Infor VISUAL fornisce una gamma di metodi di programmazione della produzione, tutti all’interno dello stesso sistema, tra cui Finite Capacity Scheduling (FCS), Infinite Scheduling e Lean (Drum Buffer Rope) Scheduling. Inoltre, il software di controllo produzione offre un supporto senza confronti per qualsiasi tipo di attività, che sia make-to-order, make-to-stock, engineer-to-order o mixed-mode.

Il gestionale per la produzione che ha rivoluzionato l’impresa manifatturiera

La Manufacturing Window® è il principale strumento software per la pianificazione della produzione all’interno di Infor VISUAL. L’interfaccia grafica permette di creare una distinta tecnica di ingegneria o una distinta base in modo facile e veloce, utilizzandola in seguito per creare automaticamente un preventivo tecnico o un ordine di lavoro. Le funzioni di visualizzazione e reporting della Manufacturing Window® consentono una visione complessiva dei materiali e delle attività coinvolte nel processo produttivo, e dei rispettivi costi.

La Manufacturing Window si integra completamente con le funzioni di pianificazione materiali, degli acquisti, e della programmazione di produzione, al fine di fornire il miglior controllo sulle giacenze, sui costi e sulle risorse. I completi strumenti di tracking offrono un’accurata analisi dei costi, permettendovi di avere dati aggregati al massimo livello o dettagliati per singola transazione.

È evidente che il mercato sempre più competitivo di oggi costringe molte aziende manifatturiere a focalizzarsi sui principi della Lean Manufacturing nel tentativo di ridurre le giacenze a magazzino, accorciare i tempi di attraversamento, migliorare la puntualità delle consegne ed incrementare produttività e redditività.

Il modulo Lean Scheduling di Infor VISUAL fornisce l’abilità di creare piani di produzione basati sulla Teoria dei Vincoli (TOC – Theory of Constraints) e sulle tecniche di Drum-Buffer-Rope (DBR). Il risultato è la virtuale eliminazione di effetti avversi della Legge di Murphy e la facilitazione di attività operative.

Brochure

gestione_commesse

Infor VISUAL è un sistema gestionale in grado di migliorare e rendere più efficiente il sistema produttivo aziendale. Grazie a funzionalità di base e allo sviluppo di moduli opzionali personalizzabili, risponde alle esigenze di ogni singola impresa.